Non solo Grande Fratello [Reality, Amici, Gossip, Video, Televisione e molto altro ancora]

GF10, Mauro: intervista su Visto e video a Pomeriggio Cinque

« Older   Newer »
  Share  
rene60
view post Posted on 11/9/2010, 18:03




image

image

image

Mauro Marin video intervista a Pomeriggio 5: la droga e la camicia di forza

image


Mauro Marin, ospite a “Pomeriggio 5”, il programma condotto da Barbara D’Urso ha presentato il suo primo libro autobiografico “c’è qualcosa che non vi ho detto”, in uscita in tutte le librerie il 13 settembre 2010. Dell’intervista al vincitore del Grande Fratello 10 ve ne avevamo parlato in questo articolo ma ora potrete gustarvi anche il video dell’intervista a Mauro: lo trovate, come di consueto, al termine dell’articolo.
Dopo un primo momento riepilogativo delle “gesta” di Mauro Marin nella Casa del Grande Fratello, il video mostra le immagini andate in onda a “Bikini”, programma che il vincitore del reality show più seguito in Italia, ha scelto per fare la sua confessione shock. Mauro, infatti, in passato, ha fatto uso di sostanze stupefacenti e, a causa dell’abuso di droga e di allucinogeni, ha abuto anche dei gravi problemi mentali: stando al suo racconto, infatti, (che potrete, del resto, approfondire leggendo il suo primo libro), l’imprenditore trevigiano ha trascorso alcuni mesi della sua vita rinchiuso in un ospedale psichiatrico.
I medici, infatti, all’epoca, gli diagnosticarono il “disturbo schizzoaffettivo con disturbo bipolare”. Mauro, per “Bikini” è tornato, infatti, nell’ospedale psichiatrico di Montebelluna dove ha rivissuto, in parte, quei brutti momenti della sua vita che aveva, fino ad ora, mantenuto segreto.

A Barbara D’Urso Mauro Marin ha raccontato di quegli attimi infernali in cui i medici dovevano legarlo con la camicia di forza per tenerlo fermo, per farlo stare buono. Dal racconto shock di Mauro si evince il grande dolore che il vincitore del Grande Fratello ha dovuto subire a causa dell’abuso delle sostanze stupefacenti: addirittura Mauro ha raccontato che, quando veniva legato al letto con la camicia di forza, non riusciva a sentire più nulla, nemmeno il sangue che gli scorreva nelle vene…
Mauro, visibilmente emozionato e quasi sull’orlo della commozione ha dichiarato, ospite di “Pomeriggio 5”:

Io penso che la privazione della libertà personale è una cosa che ti limita e che quando la provi…E’ una costrizione, hai una rabbia dentro che ti pervade il corpo, vuoi liberarti.

Mauro ha infine raccontato di aver in parte rivissuto quei momenti infernali di privazione della libertà personale quando, nella Casa del Grande Fratello, ha fatto un gioco con i suoi compagni: ricordiamo, infatti, quell’episodio in cui i ragazzi si legarono a vicenda per scherzare.


FONTE
 
Top
OCCHI CHE PARLANO
view post Posted on 12/9/2010, 09:15




mauro 6 unico
 
Top
1 replies since 11/9/2010, 18:03   56 views
  Share