Non solo Grande Fratello [Reality, Amici, Gossip, Video, Televisione e molto altro ancora]

Intervista in esclusiva a Mauro Marin: "Sarah Nile? Smascherata: ora basta!"

« Older   Newer »
  Share  
rene60
view post Posted on 13/9/2010, 00:01




Intervista in esclusiva a Mauro Marin: Sarah Nile? Smascherata; ora basta


Dopo la preview ecco la prima parte dell’intervista che Mauro Marin ha gentilmente rilasciato ai nostri microfoni in esclusiva.

Mauro non ha perso il contatto con la realtà, per sua fortuna e probabilmente anche per capacità personale di essere realista nonostante la voglia di giocare. Non gioca né a fare il divo né, tantomeno, a farsi desiderare. La cosa che ha colpito maggiormente la nostra troupe è stata la sua gentilezza e totale disponibilità nonostante l’immensa ammirazione che molti fan continuano a tributargli. Non è facile non perdere il contatto con la realtà dopo un’esperienza così pregna di emozioni dissonanti.

In questo primo blocco Mauro racconterà ciò che è il suo rapporto con Sarah; per nulla ottimo in quanto il Marin asserisce che la bella partenopea non abbia giocato pulito. Il trevigiano sottolinea inoltre il fatto che le due ragazze hanno più volte alzato le mani contro di lui senza essere eliminate, si chiede quindi se, di convesso, fosse stato lui a fare la medesima cosa: che sarebbe avvenuto?

E poi donne, ammiratrici di ogni sorta che cercano in tutti i modi di rubargli un bacio, sempre in merito a potenziali love affaire, ha voluto inoltre fare una sorta di prova generale sia come tronista che come corteggiatore al fine di essere pronto nel caso Uomini e Donne lo chiamasse. Anche se, a dire la verità, non sembrava affatto convinto, come avrete modo di vedere.

Il resto è semplicemente Mauro Marin, un concentrato della sua persona che abbiamo ritenuto giusto lasciar esprimere in totale libertà. Tanto Mauro qualcosa te la inventa sempre…inutile andare contro la sua corrente, molto più divertente lasciarsi trasportare in sua compagnia.

Valeria Panzeri


FONTE
 
Top
Clelia08
view post Posted on 13/9/2010, 18:07




Mauro è sempre Mauro, la notorietà non l'ha cambiato affatto!!! Troppo forte quando chiama George GIORGI... :lol:
Simpatica l'intervistatrice, peccato non si veda. La voce somiglia a quella della ragazza che l'aveva intervistato quando è stato male... Valentina giusto? Cmq ha ragione riguardo al dialetto milanese che si sta perdendo... difficile trovare qualcuno che lo parla a differenza di altre città lombarde, forse perchè Milano è meno provinciale di Bs (esempio a caso )

"Il trevigiano sottolinea inoltre il fatto che le due ragazze hanno più volte alzato le mani contro di lui senza essere eliminate, si chiede quindi se, di convesso, fosse stato lui a fare la medesima cosa: che sarebbe avvenuto?"
Già già infatti, non oso immaginarlo...

... era incredibilmente basso il valore dei concorrenti?
l'hai detto Mauro, quest'anno in particolare.. fortuna che c'eri tu

Però Maurotto tronista no dai ti prego... anche se chissà, forse riuscirebbe in qualche modo a renderci più simpatica e meno scema la categoria...
 
Top
1 replies since 13/9/2010, 00:01   106 views
  Share